Note sulla sicurezza - Vuolly

Note sulla sicurezza

Proteggere i tuoi dati è uno dei valori più importanti per noi di Vuolly e InformAmuse.

Vuolly è stata progettata per essere una APP unica e completa per chi ha bisogno di gestire e conservare in maniera sicura tutti i documenti che solitamente conserviamo nel nostro portafogli-portadenaro, e per mantenere i dati degli utenti di Vuolly segreti e al sicuro.

InformAmuse è una Fintech che ha adottato gli stessi standard di sicurezza e riservatezza applicabili a una banca e al settore finanziario. Per questa ragione le informazioni e i servizi sono progettati e costruiti per rispondere agli standard e alle normative previste nel Regolamento Europeo cosiddetto PSD2.

Quali misure di sicurezza adotta Vuolly?

Garantire la sicurezza è il nostro mantra: per evitare divulgazioni o accessi non autorizzati, i dati contenuti nella nostra APP sono protetti da una sicurezza di livello bancario che utilizza misure fisiche, elettroniche e operative (PIN, FaceID, Fingerprint, password).

Vuolly non memorizza/conserva sui propri sistemi informatici i dati delle Carte di Credito e Bancari. Per questa ragione, i dati dell’Utente possono essere condivisi su più dispositivi smartphone/tablet solo e soltanto trasferendo in maniera diretta e sicura i dati (per evitare di riscriverli) delle carte di pagamento da apparato ad apparato (utilizzando un codice QR) senza l’intermediazione di alcun sistema di archiviazione.

Per assolvere e rispondere agli obblighi imposti dalla recente normativa GDPR, per tutelare i dati personali degli utenti di Vuolly, siamo tenuti ad eseguire adeguate prove di penetrazione e sicurezza per garantire la protezione dei tuoi dati.

• Utilizziamo la crittografia più aggiornata

• Non vendiamo i tuoi dati a terzi

• Svolgiamo regolari prove di penetrazione e sicurezza per garantire la protezione dei tuoi dati

Noi di InformAmuse, crediamo fermamente nella riservatezza e se desideri ulteriori dettagli sul modo in cui gestiamo e proteggiamo i tuoi dati, ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy.

Vuolly rispetta sempre la tua scelta: l’utente può cancellare il suo account in qualsiasi momento. Noi di Vuolly elimineremo tutti i tuoi dati dai nostri sistemi conformemente a quanto stabilito dai regolamenti sulla protezione dei dati.

NOTA BENE: Aiutaci a proteggerti. Come utente: sei tenuto a proteggere il tuo dispositivo e i suoi contenuti. Vuolly è protetta mediante impronta digitale, codice PIN o riconoscimento facciale. Non ti contatteremo mai chiedendoti di confermare o fornire informazioni sul conto, password, PIN o altre informazioni che consentano di identificarti. Se perdi il telefono, contattaci ed elimineremo il tuo account da remoto. Per maggiori dettagli in merito, consulta i Termini e condizioni di Vuolly.