Regolamento - Vuolly

Concorso WinWithVuolly

Scarica l'App e vinci

Partecipa al concorso e vinci Filo

Regolamento

ART. 1 SOCIETÀ PROMOTRICE

InformAmuse S.r.l.
Via Nunzio Morello, 20 – 90144 Palermo
C.F. / P. I.: IT05866240822

ART. 2 COMUNICAZIONE DEL CONCORSO A PREMIO
Il concorso a premio denominato “WIN WITH VUOLLY” si svolgerà nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni impartite nella Circolare 28 marzo 2002 n. 1/AMTC emanata dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Il concorso sarà pubblicizzato sul sito https://www.vuolly.com, su riviste periodiche e con ogni altro mezzo che la Società riterrà utili per la diffusione della conoscenza del concorso stesso: i messaggi pubblicitari, che comunicheranno la manifestazione ai destinatari della stessa, saranno coerenti con il presente regolamento.

ART. 3 TERRITORIALITÀ E PERIODO DI SVOLGIMENTO
La manifestazione si svolgerà nell’ambito del territorio nazionale e Repubblica di San Marino con inizio il 13 Novembre 2018, termine il 13 Febbraio 2019 ed individuazione dei vincitori il 20 Febbraio 2019.

ART. 4 SCOPO DELLA PROMOZIONE

La finalità della presente manifestazione è stimolare la conoscenza e l’utilizzo dell’App Vuolly, sviluppata da InformaAmuse S.r.l. società promotrice, e dei servizi di digitalizzazione dei documenti personali, delle carte di pagamento, degli IBAN e delle carte fedeltà fruibili dall’App.

ART. 5 DESTINATARI

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti maggiorenni residenti/domiciliati nell’area di diffusione del Concorso. Per essere ammessi automaticamente al concorso a premi bisogna:

  • Scaricare l’App Vuolly dagli Store On Line Apple o Google;
  • Effettuare la registrazione confermando l’iscrizione e il relativo indirizzo email;
  • Condividere la pagina Facebook di Vuolly direttamente dall’App.

Sono esclusi e pertanto non possono partecipare all’iniziativa:

  • i minorenni;
  • i dipendenti della scrivente;
  • coloro coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso.

ART. 6 DINAMICA DELL’INIZIATIVA

Durante il periodo di validità del concorso i destinatari saranno invitati a mettere un like alla pagina Facebook di Vuolly, a seguire i profili social e i post dedicati sulla pagina ufficiale utilizzando l’hashtag #winwithvuolly.
Affinché la partecipazione sia ritenuta valida i partecipanti devono:

  • Scaricare l’App ed effettuare la registrazione dal 13 Novembre 2018 e non oltre le ore 23.59 del 12 Gennaio 2019;
  • Eseguire l’accesso all’App Vuolly;
  • Accedere periodicamente ai servizi disponibili all’interno dell’App raggiungendo almeno un totale di 12 accessi distribuiti per tutta la durata del concorso;
  • Avere il servizio attivo per tutta la durata del concorso;
  • Accedere all’area Social dalle Impostazioni dell’App e condividere la pagina ufficiale Facebook direttamente dall’App utilizzando l’hashtag #winwithvuolly.

ART. 7 PRECISAZIONI

L’accesso all’App e ai singoli servizi verrà registrato sulla rete Blockchain di InformAmuse per poter certificare e monitorare con precisione il numero di accessi, ai fini del presente concorso. Nel momento in cui l’utente accede ad uno dei servizi, la rete Blockchain rilascia un timestamp in cui viene specificata la data e l’ora di accesso al servizio, non verrà registrato nessun altro dato sensibile.
Pertanto saranno ammessi al concorso coloro che avranno scaricato l’App entro le ore 23.59 del 12 Gennaio 2019, che accederanno periodicamente ai servizi dell’App fino alla data di fine concorso e che condivideranno la pagina Facebook di Vuolly dalle impostazioni dell’App. Sarà escluso chi non effettuerà nemmeno un utilizzo nella settimana antecedente il 13 Febbraio 2019.
Gli ammessi al concorso saranno inseriti in una lista certificata e registrata sulla rete Blockchain.

ART. 8 INDIVIDUAZIONE DEI VINCITORI

L’estrazione dei vincitori verrà effettuata presso la Camera di Commercio di Palermo ed Enna alla presenza di un funzionario in data 20 Febbraio 2019.
L’estrazione avverrà attraverso uno Smart Contract ottenuto da un algoritmo che a partire dalla lista dei partecipanti al concorso estrapolerà i 50 vincitori seguendo una funzione randomica registrandoli automaticamente sulla rete Blockchain. Il congegno estrapolerà ulteriori 50 utenti che verranno inseriti in una graduatoria di riserva.
La vincita verrà comunicata attraverso l’uso dell’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione all’App Vuolly.
La società promotrice, con server ubicato in Italia, metterà a disposizione un sistema informatico che permetterà di effettuare l’estrazione in maniera random.

ART. 9 PREMI IN PALIO

I premi messi in palio sono 50 pezzi del prodotto “FILO TAG” un piccolo dispositivo con tecnologia bluetooth che collega l’oggetto su cui viene apposto all’app installata sullo smartphone per identificarne la posizione in caso di smarrimento.
Premio da assegnare: Nr 50 FILO TAG – € 21,95 cadauno – Montepremi totale € 1097.50 + IVA.
I vincitori verranno contattati all’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione all’App. Per ottenere il premio, i vincitori dovranno rispondere entro 7 giorni fornendo il proprio numero di telefono e l’indirizzo presso cui recapitare il premio, necessari ai fini concorsuali e alla consegna del premio.
Solo al completamento delle azioni sopra elencate, il premio risulterà effettivamente assegnato e sarà spedito all’indirizzo del vincitore.
Nel caso in cui invece il vincitore dovesse non rispondere sarà considerato irreperibile e decadrà il diritto al premio.

ART. 10 ADEMPIMENTI E GARANZIE

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

  • la mailbox del vincitore risulti piena o disabilitata;
  • l’e-mail indicata dal vincitore risulti inesistente, errata o incompleta;
  • non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
  • l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist;
  • l’e-mail di avviso vincita/istruzioni per redimere il premio/mail di comunicazioni varie finisca negli spam.

Il cliente partecipante è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento:

  • alla presa visione della e-mail con le istruzioni per redimere il premio;
  • all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella di posta.

I premi non sono convertibili in gettoni d’oro o in denaro.

I premi verranno consegnati ai relativi vincitori entro massimo 180 giorni dalla data della vincita e le spese di spedizione/consegna saranno a carico della Società Promotrice.

La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di dati errati e/o non veritieri da parte del vincitore e/o disguidi ad essa non imputabili.

Poiché la consegna dei premi avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile alla società promotrice o al soggetto delegato in caso di consegna del premio, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata.

Per quanto riguarda i premi la società promotrice precisa quanto segue:

  • nessuna responsabilità è imputabile alla società promotrice per l’uso improprio dei premi da parte dei vincitori o di persone non adeguate per età o per condizioni fisiche e/o mentali;
  • nessuna responsabilità è imputabile alla società promotrice per eventuali guasti malfunzionamenti dei premi;
  • è cura del vincitore controllare, al momento della consegna del premio, la conformità tra quanto ricevuto e quanto indicato nel regolamento;
  • qualora il vincitore rilevasse delle incongruenze, potrà richiedere chiarimenti sul premio entro 10 giorni lavorativi successivi alla data di consegna.

ART. 11 DEVOLUZIONE DEI PREMI NON ASSEGNATI

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Speranza e Carità con sede a Palermo in via Archirafi n° 31, C.F. 97076940820.

ART. 12 CAUZIONE

La polizza fideiussoria è stata depositata presso la Vittoria Assicurazioni S.p.A il 17/10/2018 con n. F51.071.0000000054.

ART. 13 PRIVACY

I dati raccolti dalla Società promotrice in sede di registrazione al concorso, saranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 679/2016 così come di volta in volta attuato e modificato e secondo l’informativa pubblicata sul sito https://www.vuolly.com, ai sensi dell’articolo 13 del Decreto Legislativo 679/2016.
Il Titolare del Trattamento dei Dati è InformAmuse S.r.l. con sede legale in Via Nunzio Morello, 20 | 90144 Palermo. Il Responsabile della Protezione dei Dati designato dal Titolare è reperibile all’indirizzo email: dpo@informamuse.com o al numero 091303826.
In ogni momento e gratuitamente, ai sensi del D.Lgs. 679/2016, gli interessati potranno consultare o far modificare i propri dati o opporsi al loro utilizzo inviando una raccomandata a.r. a InformAmuse S.r.l Via Nunzio Morello n. 20 — 90144 – Palermo ITALY o una e-mail all’indirizzo privacy@informamuse.com o all’indirizzo informamuse@pec.it